Vuoi richiedere la nullità del tuo matrimonio, più conosciuta come annullamento di un matrimonio religioso? Vuoi opporti alla richiesta di annullamento presentata dal tuo coniuge? Vuoi avere informazioni sulle conseguenze di una dichiarazione di nullità di matrimonio? Vuoi appellare contro una sentenza che ritieni ingiusta? Grazie alla professionalità del nostro personale specializzato hai la possibilità di ricevere immediatamente tutto il supporto di cui hai bisogno, dalla prima consulenza all’assistenza durante il processo!
Lo Studio Rotale Gullo rappresenta da molti anni un concreto punto di riferimento, conosciuto a livello internazionale, per quanto riguarda l’annullamento dei matrimoni religiosi. Questo particolare processo giudiziario ha lo scopo di manifestare pubblicamente problematiche in grado di invalidare dall’origine le nozze. Tra i principali motivi troviamo: incapacità, immaturità psicoaffettiva, disturbo di personalità, narcisismo, alcolismo, tossicodipendenza, esclusione della indissolubilità, della prole o della fedeltà coniugale, esclusione del bonum coniugum (e cioè di un rapporto paritario tra coniugi), costrizione, dolo, errore, ignoranza, condizione, impotenza, difetto di forma canonica, ecc.
Per ricevere maggiori informazioni in merito all’annullamento dei matrimoni religiosi è possibile contattare lo Studio Rotale Gullo tramite il modulo dei contatti.